spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: un corso a Milano per scoprire le opportunità di business in Africa

di: Redazione | 30 Marzo 2015

AFRICA – Si svolgerà da giovedì 16 a sabato 18 aprile prossimi a Milano organizzato da NIBI-Nuovo Istituto di Business Internazionale, la seconda edizione del corso executive intensivo “Business in Africa” con un focus speciale su Ghana, Kenya, Nigeria e Sudafrica.
Il corso mira a fornire un quadro completo per formare professionisti in grado di operare in modo efficace nella regione sub–sahariana, in particolare in quattro dei paesi cosiddetti “Leoni d’Africa”, e si rivolge a tutti quei professionisti che desiderino aggiornarsi e acquisire competenze specifiche sull’area di riferimento.
Il corso si articolerà su tre giornate e potrà contare dell’intervento di numerosi esperti dei nuovi mercati africani su aspetti politici, economici,ma anche su quelli più prettamente tecnici e commerciali.
Organizzato in collaborazione con ISPI, Rödl & Partner e Africa e Affari, il corso conta su un totale di 20 ore di lezione da svolgersi presso la sede di NIBI a Palazzo Turati, in via Meravigli a Milano.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet o scrivere per mail agli organizzatori.
Gli abbonati di Africa e Affari potranno usufruire di uno sconto speciale del 20% sul prezzo del corso, comunicando i propri estremi di abbonamento. 
Per approfondire:
 

Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.
Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.
Leggi il Dossier dedicato al Ghana, disponibile al prezzo speciale di 5€
Leggi il Dossier dedicato al Ghana, disponibile al prezzo speciale di 5€

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche