spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Sudafrica: l’oro sudafricano si presenta a Vicenza

di: Redazione | 1 Settembre 2016

SUDAFRICA – Il Sudafrica sarà presente con un padiglione al Salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria in programma dal 3 al 7 settembre 2016 a Vicenza, appuntamento che dovrebbe radunare 1.300 brand provenienti da 35 Paesi esteri e da tutti i distretti orafi italiani.
Nello stand del Sudafrica di VicenzaOro – precisa il Consolato generale del Sudafrica a Milano – sarà possibile ottenere informazioni sulla zona franca industriale dedicata alla produzione dei gioielli per incentivare la produzione, la distribuzione e l’esportazione del prodotto finito.
“La zona franca si trova in un’area adiacente all’Aeroporto Internazionale O. R. Tambo di Johannesburg, uno degli scali più grandi e trafficati dell’Africa. La zona offre costi di affitto competitivi, interessanti sgravi fiscali, un’imposta sulla società ridotta al 15%, esenzione IVA, esenzione sui dazi di importazione e tanti altri servizi ed incentivi” sottolinea il consolato.
Il 6 settembre 2016 alle ore 17:00-18:00, nel Padiglione 3.1 presso l’Office Space si svolgerà un evento esclusivo per un gruppo selezionato di aziende in presenza della nuova Console Generale del Sudafrica a Milano, la Signora Titi Nxumalo
“Il Sudafrica non poteva mancare a questo appuntamento, essendo produttore ed esportatore leader di metalli preziosi, diamanti e gioielleria nell’Africa sub-sahariana. Il settore minerario, che rappresenta il 4,9% del PIL, è molto importante per il paese” precisa ancora l’ufficio di rappresentanza diplomatica.
Per approfondire:

Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.
Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche