spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Sudan: a EXPO un Forum Economico per stringere rapporti commerciali

di: Redazione | 22 Luglio 2015

In collaborazione con l’Ambasciata del Sudan a Roma e con l’Ambasciatore d’Italia a Khartoum, Fabrizio Lobasso, in occasione del Sudan National Day, il 28 luglio 2015 Confindustria Assafrica & Mediterraneo organizza presso EXPO il Sudan Economic Forum.
All’incontro interverranno tra gli altri, oltre all’Ambasciatore Lobasso, il Ministro degli Affari Esteri ed il Ministro degli Investimenti del Sudan assieme ad una delegazione di aziende sudanesi attive nei settori agroindustria, agricoltura e macchinari e attrezzature per il settore agricolo.
A chiusura della sessione plenaria sono previsti ‘b2b’ (incontri singoli a tu per tu) con le aziende e le amministrazioni sudanesi.
L’evento si terrà a partire dalle ore 10.00 presso il Conference Centre di EXPO: i biglietti di ingresso ad Expo saranno disponibili gratuitamente a partire dalle ore 9.30 presso l’ingresso di Triulza Ovest per le aziende che avranno aderito all’iniziativa. Le imprese interessate a prendere parte all’incontro potranno inviare la loro adesione a business@assafrica.it entro e non oltre venerdì 24 luglio p.v.
Cliccando di seguito  si può scaricare il programma: Business Forum final version pdf
Per approfondire:

Una mini guida sulla presenza africana all'EXPO 2015 di Milano
Una mini guida sulla presenza africana all’EXPO 2015 di Milano

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche