spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Tanzania: ICE organizza partecipazione italiana a Fiera di Dar

di: Redazione | 12 Aprile 2016

In vista della 40° edizione della Fiera Saba Saba di Dar es Salaam, che si terrà in Tanzania dal 28 giugno all’8 luglio, ICE-Agenzia intende organizzare la partecipazione degli imprenditori italiani mediante l’allestimento di uno spazio “Punto Italia”.
A segnalarlo è la stessa ICE-Agenzia, ricordando che la Fiera Saba Saba di Dar es Salaam rappresenta il principale appuntamento plurisettoriale del Paese ed è considerata vetrina per i mercati di Uganda, Congo, Zambia e Botswana.
Tra i settori interessati sono elencati: Infrastrutture e viabilità, Agroindustria, Agroalimentare, edilizia e macchinari per costruzioni, Energia e ambiente, Trattamento delle acque, e macchine per alimenti, Elettrodomestici e apparecchi per la casa, Medicale.
In particolare, ICE offre una postazione individuale per gli incontri con operatori locali, attività di comunicazione, supporto logistico e un desk di assistenza con personale bilingue.
Alle aziende è data inoltre la possibilità di partecipare alla Fiera mediante stand individuali, allestiti in modo omogeneo allo “Spazio Italia”.
Le aziende che intendono partecipare alla missione collettiva o mediante stand individuali potranno farne richiesta, entro il 22 aprile 2016, all’ufficio ICE di Addis Abeba (mail: addisabeba@ice.it e p.c. plurisettoriale.tecnologia@ice.it).
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla circolare informativa diffusa dalla stessa ICE-Agenzia. [MV]

© Riproduzione riservata
Per approfondire:

La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa
La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche