Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Tanzania: ICE organizza partecipazione italiana a Fiera di Dar

In vista della 40° edizione della Fiera Saba Saba di Dar es Salaam, che si terrà in Tanzania dal 28 giugno all’8 luglio, ICE-Agenzia intende organizzare la partecipazione degli imprenditori italiani mediante l’allestimento di uno spazio “Punto Italia”.

A segnalarlo è la stessa ICE-Agenzia, ricordando che la Fiera Saba Saba di Dar es Salaam rappresenta il principale appuntamento plurisettoriale del Paese ed è considerata vetrina per i mercati di Uganda, Congo, Zambia e Botswana.

Tra i settori interessati sono elencati: Infrastrutture e viabilità, Agroindustria, Agroalimentare, edilizia e macchinari per costruzioni, Energia e ambiente, Trattamento delle acque, e macchine per alimenti, Elettrodomestici e apparecchi per la casa, Medicale.

In particolare, ICE offre una postazione individuale per gli incontri con operatori locali, attività di comunicazione, supporto logistico e un desk di assistenza con personale bilingue.

Alle aziende è data inoltre la possibilità di partecipare alla Fiera mediante stand individuali, allestiti in modo omogeneo allo “Spazio Italia”.

Le aziende che intendono partecipare alla missione collettiva o mediante stand individuali potranno farne richiesta, entro il 22 aprile 2016, all’ufficio ICE di Addis Abeba (mail: addisabeba@ice.it e p.c. plurisettoriale.tecnologia@ice.it).

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla circolare informativa diffusa dalla stessa ICE-Agenzia. [MV]

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa

La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa



__di


Pubblicato il


Leggi anche