spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Angola: Fiera di Luanda 2016, l'ICE punta al settore del contract

di: Redazione | 9 Marzo 2016

In vista della Fiera internazionale di Luanda FILDA 2016, in programma dal 19 al 24 luglio, l’Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle aziende italiane – ha deciso di incentrare la partecipazione italiana sul settore del contract, filiera dell’arredamento e delle costruzioni, in considerazione dell’importanza del settore in questo mercato e nei mercati limitrofi.
Al centro delle opportunità per il settore contract si collocano una serie di finanziamenti statali e privati per progetti infrastrutturali per le costruzione di negozi, centri commerciali e logistici, di strade e case e per la ristrutturazione di aeroporti internazionali e strutture ospedaliere.
La Partecipazione alla FILDA  – scrive l’Ice  – può rappresentare un’occasione importante per le imprese italiane interessate ad avviare od accrescere i rapporti commerciali in questo mercato.

© Riproduzione riservata
Per approfondire:

La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa
La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa

 

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche