spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: si terrà a Dubai a giugno l’Africa Energy Forum

di: Redazione | 18 Maggio 2015

AFRICA – Si svolgerà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dall’8 all’11 giugno prossimi l’edizione di quest’anno dell’Africa Energy Forum, a cui è attesa la partecipazione di oltre 1200 tra dirigenti dei paesi dell’Africa, rappresentanti della comunità internazionale e operatori del settore dell’energia.
Secondo gli organizzatori, ad aver già confermato la loro presenza all’evento sono stati il ministro dell’Energia del Ghana Kwabena Donkor, il ministro dell’Energia della Sierra Leone Henry Macauley, il ministro dell’Energia e del settore idroelettrico della Guinea Cheick Taliby Sylla, il ministro dell’Energia del Benin Barthelemy Kassa, il ministro dell’Energia del Senegal Mamïouna Ndoye Seck, e il ministro delle Infrastrutture del Rwanda James Musoni.
Saranno inoltre presenti gli amministratori delegati della compagnia elettrica statale etiope EEU, della keniana Kengen, della tanzaniana Tanesco, della namibiana NamPower, della marocchina ONEE, della tunisina Steg e della mozambicana EDM.
I promotori dell’evento lo presentano come il più importante forum per l’energia in Africa, che l’anno scorso a Istanbul aveva radunato più di mille partecipanti.
Per approfondire:

Leggi il numero dedicato all'Energia. Schede, dati, interviste per capire le sfide  e le opportunità energetiche del continente.
Leggi il numero dedicato all’Energia. Schede, dati, interviste per capire le sfide e le opportunità energetiche del continente.
cover_aprile_web

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche