spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Tanzania: governo punta a migliorare forniture servizi idrici

di: Redazione | 8 Novembre 2018

Il primo ministro tanzaniano, Kassim Majaliwa, ha sostenuto che è impegno del governo portare acqua potabile e servizi idrici in tutte le aree rurali del Paese che attualmente ne sono sforniti.
L’impegno è stato ribadito nel corso di un intervento a Bumbuli, una località visitata nel corso di un viaggio di tre giorni nella regione di Tanga.
Di questi progetti aveva di recente parlato anche il vice ministro per l’Acqua e l’irrigazione, Jumaa Aweso, secondo cui proprio la regione di tanga ha beneficiato di stanziamenti per la realizzazione di progetti idrici.
Nel corso della sua visita a Bumbuli, Majaliwa ha inoltre ordinato la ripresa delle operazioni di un impianto adibito alla produzione di tè.
© Riproduzione riservata
Per approfondire:

Alla Tanzania ‘piace’ evidentemente il numero 7. L’economia di questo grande e interessante Paese posto a metà fra Africa australe e orientale è cresciuta del 7% nel 2014, lo stesso ha fatto nel 2015 (benché il dato debba ancora essere ufficializzato) e per 2016 e 2017 la stima di crescita fatta dalla Banca Mondiale è del 7,2%.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche