di: Redazione | 18 Novembre 2021
Il padiglione algerino a Expo 2020 Dubai intende organizzare a dicembre un business forum per presentare le opportunità di partenariato esistenti tra le aziende algerine e quelle straniere.
Ad annunciarlo è stato il direttore del padiglione algerino, Mokrane Ourahmoune, senza tuttavia precisare una data.
Secondo le informazioni rese note, l’evento si propone di mettere in luce le capacità dell’Algeria e le opportunità di cooperazione che il mercato nazionale tende a nascondere.
Questo incontro, che sarà organizzato in collaborazione con la Camera di commercio e industria algerina (CACI) e l’Agenzia nazionale per lo sviluppo degli investimenti (ANDI), in coordinamento con le organizzazioni dei datori di lavoro in Algeria, coinciderà con lo svolgimento della prima sessione del Commissione mista Algeria-Emirati Arabi Uniti.
Ourahmoune ha inoltre detto che, nell’ambito della partecipazione algerina a Expo 2020 Dubai, il padiglione intende organizzare anche una conferenza sul progetto della strada trans-sahariana, a cui è prevista la partecipazione del presidente della commissione per la comunicazione del progetto, Mohamed Ayadi.
Leggi il nostro focus per saperne di più sulle prospettive in Algeria, https://www.africaeaffari.it/rivista/lalgeria-che-guarda-avanti[Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata