spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: un webinar di tre giorni per scoprire le opportunità di affari nel continente

di: Redazione | 21 Settembre 2023

Strategie per far decollare il proprio business sostenibile in Africa. Sarà questo il filo conduttore che animerà le tre giornate di VadoinAfrica Summit. Evento digitale e gratuito (previa iscrizione) in programma dal 25 al 27 settembre, dalle ore 18 alle 20, VadoinAfrica Summit è un incontro pensato per condividere esperienze e opportunità in diversi settori, dall’agroalimentare alle costruzioni, passando per i servizi e le industrie creative, le energie rinnovabili e il design.

Sul palco virtuale si alterneranno imprenditori, professionisti e opinion leader che lavorano nelle varie regioni del continente africano. Alla regia ci sarà Martino Ghielmi, fondatore di VadoinAfrica.com, community in lingua italiana che ad oggi raduna oltre 30mila professionisti interessati a lavorare tra Italia e Paesi africani. “Un progetto che nasce per colmare un vuoto e agevolare collaborazioni win-win, facendo riscoprire al nostro Paese la prossimità con una tra le regioni a più alta crescita economica del pianeta,” dice lo stesso Ghielmi.

Tra i relatori ci saranno Tomaso Papetti di Ebury, fintech attiva nella gestione di incassi e pagamenti internazionali con oltre 130 valute; Paul Elom Kpelly, imprenditore italo-togolese protagonista di un gemellaggio nella filiera del caffè con la pugliese Morola; il formatore Enzo Graziano, guru delle vendite in Africa Orientale; Mimmo Falcone, in arte MoBlack, tra i pionieri dell’Afro House a livello globale.

Per maggiori informazioni, cliccare qui. [Da Redazione InfoAfrica]

© Riproduzione riservata

Leggi il nostro numero dedicato alle più recenti prospettive economiche per l’Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/2023-ci-sara-ancora-da-ballare

Articoli correlati

I Podcast

spot_img

Rubriche