spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: a ottobre Londra mette in mostra la moda del continente

di: Redazione | 18 Agosto 2023

Africa Fashion Week London (Afwl), la più grande esposizione annuale di moda e sfilate nel Regno Unito dedicata al sostegno, alla promozione e all’ispirazione dei designer, dei tessuti e della cultura africana, torna per la sua 13ª edizione con un programma ancora più ampio e migliore.

Afwl 2023 mira a celebrare il Mese della storia afro-britannica del Regno Unito a ottobre. L’evento è previsto dal 27 al 29 ottobre presso il London Olympia a Kensington. La manifestazione presenterà 50 sfilate di designer e 30 esposizioni digitali. L’evento si concluderà con una grande sfilata di chiusura la sera di domenica 29 ottobre 2023.

Nel corso degli anni, l’evento ha ospitato oltre 1200 designer ed espositori, attirando un pubblico stimato di 80.000 persone, tra professionisti del settore, acquirenti, rivenditori e media globali.

Fondata nel 2011 da Queen Ronke Ademiluyi-Ogunwusi, moglie dell’Ogoni di Ife, l’obiettivo principale di Afwl è aumentare l’esposizione e il riconoscimento per i designer africani fornendo loro una piattaforma globale conveniente per mostrare le loro creazioni. [Da Redazione InfoAfrica]

© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sul boom della creatività africana nel mondo: https://www.africaeaffari.it/rivista/larte-africana-ora-e-trendy

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche