di: Celine Camoin | 23 Giugno 2026
L’Associazione marocchina di management e l’Associazione scientifica spagnola di economia e management (Acede) hanno firmato un accordo di cooperazione per rafforzare la collaborazione accademica e scientifica tra ricercatori e dottorandi di entrambi i Paesi nel campo delle scienze gestionali.
L’accordo è stato firmato a Santander, nel nord della Spagna, a margine del 35° Congresso annuale dell’Acede, ospitato dalla Facoltà di Economia e Management della Cantabria.
L’accordo è concepito per “promuovere gli scambi scientifici, lo sviluppo di progetti di ricerca collaborativi, la partecipazione congiunta a eventi accademici e legami più stretti tra ricercatori, docenti-ricercatori e dottorandi di entrambi i Paesi”.
Alla cerimonia di firma hanno partecipato rappresentanti di diverse organizzazioni scientifiche internazionali, tra cui la Associazione Italiana di Management, la British Academy of Management e l’International Federation of Scholarly Associations of Management.
© Riproduzione riservata





