Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Kenya: la compagnia di bandiera annuncia volo diretto tra l’Africa Orientale e New York

L’amministratore delegato di Kenya Airways, Sebastian Mikosz

Voli diretti tra Nairobi e New York sono disponibili grazie alla nuova rotta della compagnia di bandiera keniana Kenya Airways, la prima ad avviare un volo senza scalo tra l’Africa orientale e il polo statunitense.

“E’ un momento molto importante per noi, che si inserisce nella nostra strategia di attirare viaggiatori d’affari e turisti dal mondo verso il Kenya e verso l’Africa, contribuendo alla crescita dello sviluppo del continente” ha detto il CEO del gruppo Kenya Airways, Sebastian Mikosz.

Il volo tra Nairobi e New York durerà 15 ore e sarà assicurato da 4 piloti e 12 agenti a bordo di un Boeing 787 Dreamliner in grado di trasportare 234 passeggeri. Il volo sarà disponibile ogni giorno dal Jomo Kenyatta International Airport di Nairobi verso il JFK airport della Grande Mela.

Con oltre 40 multinazionali basate a Nairobi, questo nuovo collegamento mira ad accelerare ulteriormente gli scambi fra i due continenti.

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

Le mille innegabili opportunità mostrate dall’Africa si inseriscono in un percorso di crescita positivo, nonostante ritardi e, non di rado, brusche frenate; alle difficoltà interne, poi, si somma ancora l’ingerenza, non sempre velata, di potenze straniere.



__di


Pubblicato il


Leggi anche