Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

InfoAfrica e Africa e Affari, sarà un 2018 ricco di novità

Il 2018 apre il settimo anno di attività per InfoAfrica e il sesto anno di Africa e Affari. Per InfoAfrica – strumento di informazione quotidiana a disposizione di imprese, istituzioni e organizzazioni interessate agli sviluppi politici, economici, sociali, culturali del continente africano – e per Africa e Affari, mensile frutto di questo lavoro quotidiano il 2018 sarà un anno segnato da alcune iniziative speciali.

Sul piano editoriale, InfoAfrica dopo una fase di rodaggio lancerà un nuovo servizio, chiamato InfoAfrica Tender: un collettore di bandi di gara dei Paesi africani che possono essere di interesse per le imprese. L’idea è quella di affiancare servizi già esistenti e in alcuni casi gratuiti con la pubblicazione di bandi di gara africani altrimenti di difficile accesso.

Lavoreremo poi a un restyling grafico di Africa e Affari e alla costruzione di sinergie con i nostri partner di Africa Rivista, con cui la collaborazione sarà sempre più stretta. Dopo aver abbassato il prezzo di copertina l’obiettivo è di rendere ancora più incisivo il messaggio della nuova Africa che bussa alle porte in cerca di partner.

Sul fronte degli eventi, infine, tre saranno gli appuntamenti principali su cui ci concentreremo, tra cui il RomAfrica Film Festival, che nel 2018 festeggerà la sua quarta edizione. Gli altri due riguarderanno Paesi africani su cui l’interesse dell’Italia è destinato a crescere. L’invito è quello di tenere d’occhio i nostri siti e le nostre pagine social per gli aggiornamenti quotidiani e le iniziative in programma.

© Riproduzione riservata

 

 



__di


Pubblicato il


Leggi anche