spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Etiopia: ICE-Agenzia promuove collettiva in vista fiera Acitf di Addis Abeba

di: Redazione | 20 Novembre 2017

ICE-Agenzia ha annunciato di star organizzando una missione collettiva di aziende italiane per partecipare alla 22° edizione della Fiera internazionale del commercio di Addis Abeba (ACITF), il principale evento fieristico d’Etiopia e del Corno d’Africa che avrà luogo nella capitale etiope tra il 22 e il 28 febbraio 2018.
In base a quel che viene reso noto, la collettiva – per aderire alla quale è stato fissato il termine del 30 novembre 2017 – occuperà un intero padiglione confermando la posizione dell’Italia come nazione maggiormente rappresentata in fiera.
All’edizione dello scorso anno hanno partecipato in tutto circa 200 espositori, tra cui 80 imprese straniere provenienti da 20 diversi Paesi, e sono stati registrati oltre 20.000 visitatori. Oltre 40 le aziende italiane che hanno preso parte alla collettiva promossa in quell’occasione da ICE.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’opuscolo preparato dagli organizzatori di ACITF oppure il documento d’adesione alla collettiva d’imprese promossa dall’Agenzia ICE.

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

E’ uno dei Paesi che maggiormente interessano le aziende italiane. La nuova Etiopia, che da tre lustri fa parlare di sé e vuole confermare tassi di crescita elevati e costanti, è un Paese che attrae le aziende italiane e da molti in Italia considerato più vicino rispetto ad altri nuovi mercati africani.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche