spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Rwanda: al via voli di Rwandair verso Londra

di: Redazione | 6 Luglio 2017

Ha inaugurato con successo la sua tratta da Kigali a Londra,con un equipaggio ruandese, la compagnia nazionale di bandiera Rwandair.
Per coprire le sue attività logistiche in territorio britannico per quanto riguarda il trasporto di merci, la compagnia ha anche selezionato la locale “Network Airline Services” come suo “cargo sales agent”, accanto alla Flight Directors, già scelti nei mesi scorsi come partner per il traffico passeggero.
Oltre a Londra, la Rwandair vola adesso verso 22 destinazioni, prevalentemente africane. L’azienda sta programmando l’acquisto del suo quarto Boeing 737-800NG e un’ulteriore espansione verso la Cina, New York e nuove destinazioni sub-sahariane.
Secondo la International Air Transport Association (IATA) i 10 mercati ad espansione più rapida per i prossimi 20 anni si trovano in Africa.
© Riproduzione riservata
Per approfondire:

È il vero nodo da sciogliere per srotolare lo sviluppo africano e renderlo stabile e generalizzato. Costruire e aggiornare la rete infrastrutturale del continente è una necessità non più rinviabile e anche un’occasione per gli investimenti internazionali.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche