spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Ghana: il mese prossimo ad Accra conferenza su agribusiness e fertilizzanti

di: Redazione | 20 Giugno 2017

Avrà luogo ad Accra dal 10 al 12 luglio prossimi la seconda edizione della West Africa Fertilizer Agribusiness Conference, evento settoriale riservato alla catena del valore in agricoltura.
Organizzato sotto il tema “Partenariati, investimenti e innovazione”, l’evento si propone di approfondire tematiche critiche per lo sviluppo del settore agricolo in Ghana e nei paesi dell’Africa occidentale.
In particolare l’attenzione sarà focalizzata sul costo dei fertilizzanti, su come migliorare la catena di creazione del valore in agricoltura e sui possibili accordi tra amministrazioni pubbliche locali e produttori internazionali di fertilizzanti per facilitare la distribuzione dei prodotti agli agricoltori.
All’evento è attesa la partecipazione di circa 250 persone tra specialisti, imprenditori ed esponenti governativi. Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione all’evento è possibile visitare il sito internet events.crugroup.com/westafrica.
© Riproduzione riservata
Per approfondire:

È la chiave di volta dello sviluppo dell’Africa: dopo anni di abbandono e di trascuratezza l’Agricoltura è tornata ad essere considerata la Risorsa del continente.

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche