spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Libia: DHL annuncia apertura sezione a Tripoli

di: Redazione | 15 Giugno 2017

DHL Global Forwarding, la divisione specializzata in spedizioni internazionali dell’omonimo gruppo tedesco attivo nel comparto dei trasporti merci e della logistica, ha comunicato l’apertura di un proprio ufficio a Tripoli.
Ne danno notizia i media locali, specificando che in Libia la società intende offrire servizi di standard internazionale alle aziende attive nell’industria degli idrocarburi, delle costruzioni, delle telecomunicazione e farmaceutica.
“La Libia si sta aprendo agli investitori di tutto il mondo – ha detto l’amministratore delegato di DHL Global Forwarding, Thomas Nieszner – Gli sforzi per ricostruire il paese così come per accompagnare la ripresa economica richiedono servizi di supporto logistico che DHL può fornire meglio di chiunque altro”.
In base a quel che viene reso noto, l’ufficio di DHL è situato nel distretto finanziario di Tripoli e servirà tutte le province e i territori del Paese incluse Bengasi, Misurata, Sirte e Sabha utilizzando per le proprie spedizioni i tre porti di Tripoli, Khoms e Bengasi e i due aeroporti di Tripoli e Benina.
© Riproduzione riservata
Per approfondire:

Una mappa ragionata del continente con bilanci, prospettive e criticità: al suo interno sarà possibile consultare i dati sull’export italiano e il calendario delle iniziative dell’Agenzia ICE in Africa nel 2017, lo stato della crescita e delle tensioni nel continente, i Paesi che sono cresciuti di più nel 2016.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche