Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Etiopia: Ethiopian sigla intesa con Air Europa

La compagnia di bandiera Ethiopian Airlines ha siglato una intesa di codeshare con la compagnia aerea spagnola Air Europa, diventato operativo dall’11 aprile.
In base a quel che viene reso noto, grazie all’accordo le due compagnie aeree potranno accedere e vendere ai propri clienti biglietti sulla rete di rotte offerta da ciascuna delle due creando collegamenti più fluidi e diretti nei rispetti hub aeroportuali.Dreamliner-Air-Europa
“Siamo molto felici di aver massimizzato la nostra collaborazione con Air Europa attraverso questo fondamentale accordo di codeshare – ha detto il responsabile commerciale di Ethiopian Airlines, Busera Awel – Come compagnia focalizzata sul trasporto passeggeri, cerchiamo sempre di migliorare i servizi offerti ai clienti aumentando l’offerta di voli”.
Ethiopian Airlines è tra le principali compagnie aeree in Africa, offrendo oltre 240 collegamenti al giorno per più di 90 destinazioni in tutto il mondo con una tra le flotte più moderne al mondo.
Air Europa è la terza compagnia aerea in Spagna per numero di passeggeri dopo Iberia e Vueling e offre voli dai suoi hub di Madrid, Barcellona e Tenerife verso 51 destinazioni in tutto il mondo, in particolare in Europa, Nord e Sud America. [MV]

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

coverEtiopia2017

E’ uno dei Paesi che maggiormente interessano le aziende italiane. La nuova Etiopia, che da tre lustri fa parlare di sé e vuole confermare tassi di crescita elevati e costanti, è un Paese che attrae le aziende italiane e da molti in Italia considerato più vicino rispetto ad altri nuovi mercati africani.



__di


Pubblicato il


Leggi anche