Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Model_of_the_City_of_Jv_in_Rizhao_Urban_Planning_Exhibition_Hall_2011-08

Uganda: gara per finanziare e costruire nuovo centro abitato a Bukeerere

La società immobiliare ugandese National Housing and Construction Company Limited (NHCC) ha presentato una richiesta di manifestazioni d’interesse riguardante il progetto per la realizzazione di un nuovo complesso urbano a Bukeerere nella regione Centrale del Paese.
A segnalarlo sono i media locali, da cui si apprende che il progetto include il finanziamento e la costruzione di un complesso urbano denominato Bukerere Jubilee City. In base a quel che viene reso noto, il progetto include la realizzazione di almeno 3600 abitazioni multifamiliari su un’area estesa 58 acri. Le aziende interessate hanno tempo fino al 20 aprile 2017 per inviare alle autorità competenti le proprie manifestazioni d’interesse. Maggiori informazioni sono disponibili consultando l’avviso di gara allegato  qui e qui. [MV]

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

cover

È sulle città che l’Africa, ma per molti versi anche il resto del pianeta, si gioca il proprio futuro. L’immagine stereotipata e ormai datata di un’Africa rurale, fatta di villaggi, capanne e strade in terra battuta, sarà sempre più sostituita da quella di un’Africa urbana.



__di


Pubblicato il


Leggi anche