Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Etiopia: BuildExpo per la prima volta ad Addis Abeba

Dal 12 al 14 maggio prossimi si svolgerà per la prima volta in Etiopia, presso la Millennium Hall di Addis Abeba, l’esposizione fieristica dedicata al settore dell’edilizia e delle costruzioni BuildExpo.
A comunicarlo è la società responsabile dell’organizzazione dell’evento, che viene portato avanti con successo da 19 edizioni in Kenya e Tanzania. Obiettivo degli organizzatori è fornire una piattaforma di incontro di livello internazionale tra i responsabili dei progetti di sviluppo infrastrutturali ed immobiliari in Etiopia e rappresentanti del settore privato, nonché offrire uno spazio dove esporre gli utimi ritrovati tecnologici nel settore delle costruzioni. In base alle attese degli organizzatori, è prevista la partecipazione in qualità di espositori di aziende provenienti da almeno 28 Paesi diversi. Per maggiori informazioni, in particolare sulle modalità di partecipazione all’evento, è possibile consultare il sito internet dedicato. [MV]

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

coverEtiopia2017

E’ uno dei Paesi che maggiormente interessano le aziende italiane. La nuova Etiopia, che da tre lustri fa parlare di sé e vuole confermare tassi di crescita elevati e costanti, è un Paese che attrae le aziende italiane e da molti in Italia considerato più vicino rispetto ad altri nuovi mercati africani.



__di


Pubblicato il


Leggi anche