spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Forum su finanziamenti a progetti energia e infrastrutture a Città del Capo

di: Redazione | 4 Gennaio 2017

Si svolgerà il 2 e il 3 febbraio prossimi a Cape Town in Sudafrica la decima edizione del Forum sui finanziamenti a progetti legati al settore energetico e delle infrastrutture in Africa australe, orientale e settentrionale.
Promosso dalla società di organizzazione di eventi Energynet, la conferenza avrà luogo nei locali dello storico albergo Belmont Mount Nelson al centro di Cape Town.
In base a quel che viene reso noto, il forum avrebbe dovuto svolgersi inizialmente a Dubai negli Emirati Arabi Uniti ma gli organizzatori sono stati poi costretti a modificare il luogo dell’evento a causa di un cambiamento della legislazione emiratina sugli eventi internazionali.
Obiettivo del forum è offrire agli investitori internazionali una piattaforma di dialogo dove discutere ad alto livello dei progetti in corso e futuro legati al settore dell’energia e delle infrastrutture.
Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione sono disponibili consultando il sito dell’evento stesso. [MV]
Per approfondire:

copertinaottobre2016-sito
 
Leggi il numero dedicato alle Infrastrutture e scopri tutte le opportunità esistenti
Leggi il numero dedicato alle Infrastrutture e scopri tutte le opportunità esistenti

 

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche