Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Senegal: gara per lavori impianti fognari a Saint-Louis, Touba e Kaolack

    Il ministero senegalese per la Gestione delle risorse idriche ha pubblicato un avviso di gara internazionale per assegnare i lavori di realizzazione di un progetto di bonifica delle acque reflue a Saint-Louis e Touba e delle acque pluviali a Kaolack.

    A segnalarlo è l’Ambasciata d’Italia a Dakar attraverso la piattaforma online ExTender, realizzata dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), da Assocamerestero, Unioncamere e Confindustria per offrire un servizio mirato di selezione e invio delle informazioni sulle opportunità di business all’estero.

    In base a quel che viene reso noto, la gara è suddivisa in tre diversi lotti riguardanti rispettivamente i lavori a Saint-Louis, a Touba e a Kaolack e le aziende interessate possono presentare un’offerta per uno o più dei lotti stessi.

    Le aziende interessate possono presentare alle autorità competenti le proprie offerte entro il 16 febbraio 2017. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito di InfoAfrica [MV]

    © Riproduzione riservata

    Per approfondire:

     cover

    Leggi il numero dedicato al Senegal e scopri il Piano per il rilancio del paese

    Leggi il numero dedicato al Senegal e scopri il Piano per il rilancio del paese

     



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche