spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Due appuntamenti al Cairo per il settore delle costruzioni con Veronafiere

di: Redazione | 2 Dicembre 2016

Due eventi ‘targati’ VeronaFiere si svolgeranno tra pochi giorni al Cairo, tra il 10 e il 13 dicembre, con l’obiettivo di penetrare nei mercati collegati al building del Nord Africa e del Medio Oriente.
Il primo è  “Projex Africa – The Future Building and Construction Trade Fair”, che mette in mostra l’eccellenza nel campo delle costruzioni, a livello di materiali, know how e macchinari. Alla fiera, giunta alla seconda edizione, verranno presentati i ritrovati più recenti e le soluzioni più innovative disponibili oggi sul mercato e si comincerà ad affrontare le sfide del domani – green building, innovazione, edilizia sostenibile, sostenibilità ambientale.
“MS Africa” è l’altro evento dedicato al settore delle costruzioni, e in particolare a marmo, pietra naturale e macchine per l’edilizia. Per questo evento Veronafiera collabora con i partner egiziani Art Line ed ExpoLink.
L’iniziativa nasce dall’esperienza dei brand di Veronafiere più noti nel settore delle costruzioni, Marmomacc e SaMoTer, le cui iniziali danno anche il nome alla rassegna.
MS Marmomacc + SaMoTer Africa & Middle East  – scrivono gli organizzatori – riunisce tutta la filiera del marmo, dall’estrazione e lavorazione della pietra, alle macchine e veicoli da cava ai macchinari per le costruzioni, fino al prodotto finito: l’eccellenza nel campo del building, a livello di materiali, know how e tecnologie, incontrerà un pubblico qualificato di buyers quali progettisti e interior designer, imprese di costruzioni, distributori, noleggiatori, professionisti del mondo dell’estrazione e del movimento terra provenienti da molti Paesi. [CC]
Per approfondire:
 
 

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche