spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Etiopia: Avviso di gara per mulino e macchinari per pasta e biscotti

di: Redazione | 26 Settembre 2016

La società etiopica Maed Food Complex ha esteso fino al 20 ottobre il termine entro cui presentare le offerte relative a una gara di fornitura per i suoi impianti a Debremarkos, nella regione di Amhara.
A segnalarlo è l’Ambasciata d’Italia ad Addis Abeba tramite la piattaforma online ExTender, realizzata dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), da Assocamerestero, Unioncamere e Confindustria per offrire un servizio mirato di selezione e invio delle informazioni sulle opportunità di business all’estero.
La gara riguarda la progettazione, la manifattura, la fornitura, la costruzione e la messa in funzione di un mulino per il grano e di un impianto per la lavorazione di pasta lunga e corta e di biscotti.
Maggiori informazioni sono disponibili nell’avviso di gara pubblicato sui giornali locali e nella lettera con cui la società ha comunicato l’estensione dei termini di gara. [MV]

© Riproduzione riservata
Per approfondire:

Oltre 64 pagine dense di spunti e informazioni e un'ampia selezione di notizie dai settori in principale sviluppo
Oltre 64 pagine dense di spunti e informazioni e un’ampia selezione di notizie dai settori in principale sviluppo

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche