Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

a_joint_venture_biscuit_factory

Etiopia: Avviso di gara per mulino e macchinari per pasta e biscotti

La società etiopica Maed Food Complex ha esteso fino al 20 ottobre il termine entro cui presentare le offerte relative a una gara di fornitura per i suoi impianti a Debremarkos, nella regione di Amhara.

A segnalarlo è l’Ambasciata d’Italia ad Addis Abeba tramite la piattaforma online ExTender, realizzata dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), da Assocamerestero, Unioncamere e Confindustria per offrire un servizio mirato di selezione e invio delle informazioni sulle opportunità di business all’estero.

La gara riguarda la progettazione, la manifattura, la fornitura, la costruzione e la messa in funzione di un mulino per il grano e di un impianto per la lavorazione di pasta lunga e corta e di biscotti.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’avviso di gara pubblicato sui giornali locali e nella lettera con cui la società ha comunicato l’estensione dei termini di gara. [MV]

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

Oltre 64 pagine dense di spunti e informazioni e un'ampia selezione di notizie dai settori in principale sviluppo

Oltre 64 pagine dense di spunti e informazioni e un’ampia selezione di notizie dai settori in principale sviluppo



__di


Pubblicato il


Leggi anche