Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

African Ports Evolution, appuntamento in Ghana sulle infrastrutture portuali

Si terrà ad Accra dal 6 al 7 settembre prossimo l’African Ports Evolution 2016, una fiera rivolta agli investitori interessati alle infrastrutture portuali in Africa e in particolare in Africa Occidentale.

I partecipanti potranno ottenere informazioni sulle grandi tendenze del mercato e creare nuove reti di lavoro, con operatori sia del settore privato che pubblico.

“L’obiettivo principale di questo forum è di facilitare e permettere la realizzazione di soluzioni africane alle sfide africane” scrivono gli organizzatori dell’evento, ricordando che “il 95% del commercio si effettua tramite i porti in Africa Occidentale, motivo per il quale gli investitori hanno già investito milioni in questo ambito.

Parteciperanno all’evento, tra l’altro, alti esponenti dell’Università di tecnologia di Owerri, della Ghana Maritime Authority, della Ghana Ports and Harbour Authority, della Ghana Shippers Authority, dell’autorità portuale di Cotonou (Benin), del Nigerian Institute of Shipping, e della Port Management Association of West and Central Africa (PMAWCA).

Organizzato dalla società Hypenica, l’evento si terrà all’hotel Movenpick della caiptale ghanese. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale www.west.portsevolution.com [CC]

Per approfondire:

Leggi il numero dedicato alle Infrastrutture e scopri tutte le opportunità esistenti

Leggi il numero dedicato alle Infrastrutture e scopri tutte le opportunità esistenti



__di


Pubblicato il


Leggi anche