spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

African Ports Evolution, appuntamento in Ghana sulle infrastrutture portuali

di: Redazione | 16 Agosto 2016

Si terrà ad Accra dal 6 al 7 settembre prossimo l’African Ports Evolution 2016, una fiera rivolta agli investitori interessati alle infrastrutture portuali in Africa e in particolare in Africa Occidentale.
I partecipanti potranno ottenere informazioni sulle grandi tendenze del mercato e creare nuove reti di lavoro, con operatori sia del settore privato che pubblico.
“L’obiettivo principale di questo forum è di facilitare e permettere la realizzazione di soluzioni africane alle sfide africane” scrivono gli organizzatori dell’evento, ricordando che “il 95% del commercio si effettua tramite i porti in Africa Occidentale, motivo per il quale gli investitori hanno già investito milioni in questo ambito.
Parteciperanno all’evento, tra l’altro, alti esponenti dell’Università di tecnologia di Owerri, della Ghana Maritime Authority, della Ghana Ports and Harbour Authority, della Ghana Shippers Authority, dell’autorità portuale di Cotonou (Benin), del Nigerian Institute of Shipping, e della Port Management Association of West and Central Africa (PMAWCA).
Organizzato dalla società Hypenica, l’evento si terrà all’hotel Movenpick della caiptale ghanese. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale www.west.portsevolution.com [CC]
Per approfondire:

Leggi il numero dedicato alle Infrastrutture e scopri tutte le opportunità esistenti
Leggi il numero dedicato alle Infrastrutture e scopri tutte le opportunità esistenti

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche