spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Angola: FILDA 2016, la Fiera di Luanda annullata e rinviata a fine anno

di: Redazione | 30 Giugno 2016

E’ stata annullata e rinviata a fine Novembre la FILDA, il principale appuntamento fieristico internazionale dell’Angola che si sarebbe dovuta tenere a fine luglio a Luanda.
InfoAfrica lo ha appreso dagli stessi organizzatori che ieri hanno inviato a tutti gli espositori una nota nella quale informano che “la 33 a edizione della FILDA, programmata per il 19-24 luglio 2016, è stata rinviata al 15-20 novembre 2016”.
Nella nota, la direzione “esprime sincere scuse per l’inconveniente” e si dice disponibile “per tutti gli espositori e gli altri fornitori di servizi per il trattamento di tutte le questioni relative al cambiamento di data”.
Sui motivi che hanno portato gli organizzatori a questo improvviso rinvio non c’è molta chiarezza.
Nella lettera mandata agli espositori si fa riferimento allo “stato attuale dell’economia del Paese”, le “difficoltà delle aziende” e i problemi di “valuta estera per le importazioni di beni e servizi”.
Tutti motivi che, e questo si sapeva, avrebbero reso la FILDA di quest’anno un appuntamento più ristretto rispetto a quelle degli anni scorsi, ma che non ne spiegano fino in fondo il rinvio.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche