spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Etiopia: Grand Trade Fair, 23 giorni di fiera ad Addis Abeba

di: Redazione | 1 Giugno 2016

Si svolgerà dal 19 agosto al 10 settembre 2016, all’Addis Abeba Exibition Center, la XXV edizione dell’Addis Trade for Development (o Grand Trade Fair and New Year Festival), che si terrà in concomitanza con i festeggiamenti del nuovo anno etiope.
Si tratta di una fiera internazionale nella quale espositori e per i visitatori di entrare in contatto con aziende etiopi interessate a fare business.
L’ambasciata italiana ad Addis Abeba sottolinea che si tratta di un’opportunità di contatto controparti italiane e per valutare eventuali possibilità di partnership, importazioni, esportazioni, commercio ed investimenti nel Paese.
Quest’anno l’evento avrà una durata di 23 giorni, la più lunga della storia.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel volantino dell’evento. Per maggiori informazioni è invece possibile contattare la Century Promotion al +251 911 20 58 26 o +251 911 97 40 40 , oppure l’ambasciata italiana in Etiopia. [CC]
Per approfondire:

Il numero di maggio è dedicato al nuovo approccio dell’Italia all’Africa, intendendo per Africa la regione subsahariana, dal momento che con l’area settentrionale le relazioni sono state da sempre molto più strette. Il nuovo corso si sta sviluppando su quattro livelli tra di loro comunicanti: cultura, sicurezza, solidarietà, economia
Il numero di maggio è dedicato al nuovo approccio dell’Italia all’Africa, intendendo per Africa la regione subsahariana, dal momento che con l’area settentrionale le relazioni sono state da sempre molto più strette.
Oltre 64 pagine dense di spunti e informazioni e un'ampia selezione di notizie dai settori in principale sviluppo
Oltre 64 pagine dense di spunti e informazioni e un’ampia selezione di notizie dai settori in principale sviluppo.                                                                                                                     

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche