spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Senegal: turismo, agevolazioni fiscali per chi investe in Casamance

di: Redazione | 25 Marzo 2016

Il Senegal si è presentato  per la prima volta alla Borsa Mediterranea del Turismo (Bmt) di Napoli, dove ha scelto di presentare la Casamance, regione granaio del paese con un patrimonio geografico, storico e culturale variegato.
“Abbiamo riscontrato un forte interesse sulla destinazione, interesse testimoniato anche dai dati che hanno visto nel 2015 circa 52 mila italiani in Senegal  contro i 23 mila dell’anno precedente e ben 14 operatori che ora programmano la destinazione” ha detto Francesco Martino, rappresentante in Italia per l’agenzia del turismo senegalese, citato da “Travel quotidiano”.
Per chi vuole investire in Casamance sono previste delle agevolazioni fiscali sugli investimenti turistici da parte degli operatori, con dieci anni di defiscalizzazione. Un’opportunità già colta da Club Med che sta per aprire una struttura, riferisce la testata di viaggi.
L’ente del turismo ha inoltre lanciato insieme a Meridiana una conveniente offerta “Visitez le Senegal” per cui gli agenti possono usufruire per le proprie vacanze di una tariffa agenti da 199 euro fino al 30 luglio. [CC]

© Riproduzione riservata
Per approfondire:

Leggi il numero dedicato al Senegal e scopri il Piano per il rilancio del paese
Leggi il numero dedicato al Senegal e scopri il Piano per il rilancio del paese

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche