spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Tunisia: rinviata missione in Italia del gruppo industriale Socomenin

di: Redazione | 3 Marzo 2016

Confindustria Assafrica & Mediterraneo ha reso noto di essere stata avvisata che la missione in Italia del gruppo industriale tunisino Socomenin, prevista inizialmente tra il 6 e il 9 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi.
A comunicarlo all’associazione che riunisce e rappresenta le imprese italiane operanti o interessate a svilupparsi nei70 Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente è stata l’Agenzia per la promozione degli investimenti esteri tunisina (FIPA), che si sarebbe dovuta occupare di organizzare l’agenda della delegazione.
Non sono stati specificati i motivi del rinvio.
La Socomenin, con un capitale sociale di oltre 10 milioni di euro, è leader in Tunisia e nell’area del Maghreb nella costruzione e nella manutenzione industriale, nei servizi, nella logistica, con la presenza di importanti marchi nei paesi limitrofi alla Tunisia (Algeria, Libia,) ed interventi nel settore delle industrie pesanti, del petrolchimico, della desalinizzazione e delle energie rinnovabili.
Il gruppo ha già lavorato con altre aziende leader estere come ENI, Ansaldo, ABB, Areva, Total, Rosetti Mari, Lavalin Snc e con grandi gruppi dell’area del Maghreb.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche