spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Camerun: in mostra a fine mese design e architettura italiani

di: Redazione | 18 Maggio 2023

Un evento di tre giorni dedicato al design italiano, con la partecipazione di professionisti italiani e camerunesi, si svolgerà a Yaoundé dal 28 al 30 maggio, presso il Museo Nazionale.

La fiera “Design italien au Cameroun” è promossa dall’ambasciata italiana, con il sostegno della Mancini Worldwide.

Durante l’evento si parlerà di design italiano “Costruire l’impossibile: processo, progresso, pratica”, con la partecipazione di Matteo Gatto in qualità di hub di coordinamento creativo, dell’architetto Michele Premoli Silva, già coinvolto in progetti camerunesi, e della Poli design.

Un altro panel sarà sul tema “Architettura italiana nel mondo, “People & Territories”, per mettere in risalto il design urbano italiano  e il suo notevole impatto sull’architettura globale. Il panel analizzerà anche l’importanza della candidatura di Expo 2030 Roma per i Paesi coinvolti e per le future opportunità di cooperazione.

Un’altra sezione sarà dedicata all’italian lifestyle, Beauty & Cosmetic, Fashion & Luxury, sui motivi per cui la cultura italiana affascina il mondo, con la partecipazione di Zenato Winery, Connect2Italy e altre eccellenze. [Da Redazione InfoAfrica]

© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sulle opportunità economiche presenti in Camerun: https://www.africaeaffari.it/rivista/camerun-al-lavoro

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche