spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: appuntamento a maggio a Macfrut per la conclusione del progetto formativo ABL

di: Redazione | 20 Aprile 2023

“Direzione Africa”: A journey between Italy and the African continent. E’ questo il titolo di un workshop che sarà organizzato il prossimo 3 maggio dall’Agenzia Ice a Macfrut, la fiera dell’ortofrutta in programma a Rimini.

Il workshop, riferiscono i promotori dell’iniziativa, si configura come l’evento conclusivo del Progetto formativo ABL- Africa Business Lab III dedicato alle aziende italiane interessate a conoscere le opportunità offerte dai mercati africani.

Esso costituirà, inoltre, l’occasione di incontro tra le imprese italiane e gli operatori stranieri dell’iniziativa Labinnova for Africa (provenienti da Camerun, Burkina Faso, Mali e Niger) che saranno impegnati a svolgere lo Study tour in Italia.

L’appuntamento è nei padiglioni della Fiera di Rimini il 3 maggio alle ore 14.30. Interverranno Roberto Luongo, Ceo e direttore di Ice, Marco Pintus (Ice), Letizia Pizzi (Assafrica), Mariangela Siciliano (Sace), Umberto Trulli (Ita Faculty), Frank Cinque (E4Impact). Previsto anche un intervento dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo sviluppo. A moderare i lavori sarà Massimo Zaurrini (Africa e Affari). Per maggiori informazioni, cliccare qui. [Da Redazione InfoAfrica]

© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sulle opportunità offerte dallo sviluppo agroindustriale in Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/sempre-piu-agroindustria

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche