spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Costa d’Avorio: inaugurato albergo di lusso Marriott ad Abidjan

di: Redazione | 20 Marzo 2023

Il ministro del Turismo ivoriano, Siandou Fofana, ha posto la targa ufficiale 5 stelle alla “La Maison Palmier”, un albergo di lusso situato ad Abidjan, 2 Plateaux. Si tratta di una struttura posta sotto la bandiera di Design Hotels by Marriott. Questo marchio alberghiero, che conta 300 strutture in tutto il mondo, vede Abidjan ospitare il primo in Africa occidentale e centrale.

Alla presenza di Sidiki Konaté, vicepresidente dell’Assemblea nazionale della Costa d’Avorio, e del primo magistrato del comune di Cocody, Jean-Marc Yacé, Siandou Fofana si è congratulato con il proprietario e il direttore di La Maison Palmier per il loro contributo allo sviluppo del turismo ivoriano.

Ha sottolineato che “l’ispezione e il controllo delle strutture turistiche in vista della loro classificazione fa parte del processo di gestione della qualità imposto dalla Strategia Nazionale di Sviluppo del Turismo Sublime Costa d’Avorio”.

Cartelli, a seconda del livello di alloggio di qualità, gastronomia e altri servizi, saranno affissi sulla parte anteriore di ogni struttura. [Da Redazione InfoAfrica]

© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sul nuovo volto delle città africane: https://www.africaeaffari.it/rivista/fame-di-case-e-progettualita

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche