spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Togo: le italiane Morola e Veronesi alla conquista del caffè africano

di: Redazione | 24 Gennaio 2023

L’azienda togolese KingCafé, specializzata nella lavorazione industriale di caffè e cacao, ha concluso nelle scorse settimane due accordi di partnership tecnica con le aziende italiane Morola e Veronesi, operanti nel settore.

Con la prima, la KingCafé beneficerà di una condivisione dei brevetti. Mentre la seconda la supporterà nella tostatura e nel miglioramento della qualità del proprio caffè.

Attraverso queste partnership, l’azienda, specifica il suo promotore Paul Kpelly, fornirà “un caffè che soddisfa gli standard internazionali”. Inoltre, lo specialista di questo “caffè made in Togo” produrrà ora in Africa, in grandi quantità e a costi inferiori, caffettiere di nuova generazione.

“Grazie a queste due firme, procederemo all’assemblaggio delle parti in loco e all’intera produzione di queste caffettiere in Togo”, ha dichiarato Paul Kpelly. [Da Redazione InfoAfrica]

Leggi il nostro focus sulle opportunità legate allo sviluppo dell’agroindustria nel continente: https://www.africaeaffari.it/rivista/sempre-piu-agroindustria

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche