spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: a Nairobi a febbraio il vertice sugli investimenti nelle nuove tecnologie

di: Redazione | 16 Gennaio 2023

La quinta edizione dell’Africa Tech Summit, la principale conferenza tecnologica incentrata sul collegamento delle imprese e sulla promozione degli investimenti nell’ecosistema tecnologico africano, si terrà dal 15 al 16 febbraio presso il Sarit Expo Centre di Nairobi, in Kenya. È prevista la partecipazione di oltre 1.000 dirigenti del settore tecnologico, investitori e altre parti interessate.

“Dopo il tutto esaurito registrato nel 2022, siamo entusiasti di accogliere nuovamente oltre 1000 leader tecnologici, investitori e operatori internazionali a Nairobi per due giorni. L’Africa Tech Summit di quest’anno prevede 150 relatori su due palchi, sessioni di masterclass, un’esposizione e numerosi eventi di networking per promuovere il business e gli investimenti”, ha dichiarato – si legge in una nota dell’organizzazione – Andrew Fassnidge, direttore dell’Africa Tech Summit.

Con l’ecosistema tecnologico africano che, secondo il recente rapporto di Endeavor Nigeria, dovrebbe crescere da 115 a 712 miliardi di dollari entro il 2050, il Summit mette nuovamente in contatto i leader tecnologici e le parti interessate, tra cui investitori, aziende, operatori di telefonia mobile, imprese fintech, DeFi e cripto, start-up, sviluppatori, autorità di regolamentazione e responsabili politici per fare affari in tutto il continente.

Sul sito del Summit viene specificato che sono anche aperte – fino a oggi – le candidature per la quinta edizione di Pitch Live: dieci startup africane saranno selezionate per presentare la propria azienda e le proprie soluzioni a un pubblico di investitori e aziende. [Da Redazione InfoAfrica]

Leggi il nostro focus sulle potenzialità legate allo sviluppo della connettività in Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/africa-connessa

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche