spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: ICE chiama le aziende italiane ad esplorare le opportunità della logistica in un webinar

di: Redazione | 2 Dicembre 2022

Nell’ambito del suo progetto Africa Business Lab, l’Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Agenzia Ice) organizza il prossimo 13 dicembre alle ore 10 un webinar gratuito sulle opportunità e le sfide della logistica in Africa rivolto alle Pmi italiane interessate ad operare sui mercati del continente con una strategia di internazionalizzazione più strutturata.

“Che si commerci con il continente o si produca, che si lavori per esportare all’estero o per vendere in altri Paesi limitrofi, la logistica è uno dei nodi centrali da sciogliere per operare in Africa”, affermano gli organizzatori dell’evento in un comunicato. “La vastità del continente, i gap infrastrutturali, ma anche il fatto che l’Africa sia continuamente terra di sperimentazioni e innovazioni rendono il settore della distribuzione fondamentale da comprendere e conoscere”, aggiunge ancora il documento.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia ICE cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus dedicato alle opportunità logistiche dell’Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/africa-e-logistica

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche