spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Tunisia: intervista a ministro Economia, intensificare partnership con imprese italiane

di: Redazione | 28 Giugno 2022

“Italia e Tunisia hanno una storia comune, siamo vicini, siamo amici, i tunisini e gli italiano vanno molto d’accordo. Lo dimostra il fatto che numerosi investitori italiani continuano ad avere fiducia in noi”: è il messaggio amichevole che attraverso Africa e Affari, il ministro tunisino dell’Economia e della pianificazione Samir Saied, rivolge all’Italia e ai suoi imprenditori, a margine del Tunisia investment forum, organizzato dalla Fipa (Agenzia per la promozione degli investimenti esteri).

“L’Italia è il nostro secondo partner, il secondo investitore, centinaia di aziende italiane sono presenti qui in Tunisia, e continueremo ad accoglierle, a facilitare le loro pratiche, anche alla luce del processo di alleggerimento burocratico che stiamo intraprendendo”, ha precisato il ministro.

Attraverso la voce del ministro Saied, il governo tunisino promette massimo sostegno per mettere a disposizione le competenze tunisine, il suo capitale umano e i suoi principali vantaggi, per favorire la crescita delle imprese italiane, in partenariato con le aziende tunisine. [Dalla nostra inviata]© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sulle prospettive della Tunisia: https://www.africaeaffari.it/rivista/quale-tunisia

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche