spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Algeria: A ottobre il Salone internazionale per le rinnovabili si svolgerà a Orano

di: Redazione | 8 Giugno 2022

Torna a svolgersi in presenza a Orano, dal 24 al 26 ottobre prossimi, la 12° edizione del salone internazionale per le energie rinnovabili, le energie pulite e lo sviluppo sostenibile ERA.

A segnalarlo sono gli organizzatori, evidenziando come l’evento si svolga in un contesto favorevole allo sviluppo delle rinnovabili, considerate elemento essenziale del modello necessario a promuovere la transizione dell’economia nazionale algerina per liberarsi dalla dipendenza dagli idrocarburi. 

Fin dalle prime edizioni, la fiera “ERA” ha sempre riservato uno spazio appositamente dedicato a giovani promotori, start up e microimprese, per aiutarli a realizzare i rispettivi progetti imprenditoriali.

Il salone rafforzerà così la sua dimensione di catalizzatore imprenditoriale nazionale orientato all’emergere di un tessuto di PMI lungo l’intera filiera delle componenti dedicate alle energie rinnovabili.

La fiera sarà inoltre accompagnata da un ciclo di conferenze volte ad ampliare il quadro di scambio tra espositori e pubblico sullo stato dello sviluppo delle energie rinnovabili e delle loro applicazioni in tutti i campi. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sulle potenzialità legate allo sviluppo delle energie rinnovabili in Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/energie-rinnovabili

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche