Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Conca d'Oro, 206 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Egitto: Oltre 20 città a gestione intelligente entro il 2052 nei piani urbani nazionali

    La società di sviluppo immobiliare egiziana Tatweer Misr ha firmato un accordo con la francese Schneider Electric per promuovere l’innovazione tecnologica nei progetti immobiliari a partire dalla progettazione fino alla gestione intelligente delle città.

    A darne notizia sono i media locali, precisando che la partnership consentirà a Tatweer Misr di utilizzare la piattaforma iTWO, creata da RIB Software di Schneider Electric, presentata come una delle soluzioni più efficienti del mercato per gestire i progetti immobiliari.

    Questo accordo posiziona Tatweer Misr come il primo sviluppatore immobiliare nella regione MENA a introdurre le ultime tecnologie all’avanguardia di Schneider Electric in tutti i loro progetti: Il Monte Galala ad Ain Sokhna, Fouka Bay e D-Bay sulla costa settentrionale e Bloomfields a Mostakbal City.

    Ahmed Shalaby, presidente e amministratore delegato di Tatweer Misr, ha ricordato che la strategia dell’Egitto per il 2052 mira a raddoppiare l’area urbana dal 7% al 14%, attraverso lo sviluppo di 61 nuove città, di cui 24 saranno progettate sulla base di sostenibilità e soluzioni intelligenti. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

    Leggi il nostro focus sui nuovi modelli urbani dell’Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/fame-di-case-e-progettualita



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche