spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Egitto: Oltre 20 città a gestione intelligente entro il 2052 nei piani urbani nazionali

di: Redazione | 25 Maggio 2022

La società di sviluppo immobiliare egiziana Tatweer Misr ha firmato un accordo con la francese Schneider Electric per promuovere l’innovazione tecnologica nei progetti immobiliari a partire dalla progettazione fino alla gestione intelligente delle città.

A darne notizia sono i media locali, precisando che la partnership consentirà a Tatweer Misr di utilizzare la piattaforma iTWO, creata da RIB Software di Schneider Electric, presentata come una delle soluzioni più efficienti del mercato per gestire i progetti immobiliari.

Questo accordo posiziona Tatweer Misr come il primo sviluppatore immobiliare nella regione MENA a introdurre le ultime tecnologie all’avanguardia di Schneider Electric in tutti i loro progetti: Il Monte Galala ad Ain Sokhna, Fouka Bay e D-Bay sulla costa settentrionale e Bloomfields a Mostakbal City.

Ahmed Shalaby, presidente e amministratore delegato di Tatweer Misr, ha ricordato che la strategia dell’Egitto per il 2052 mira a raddoppiare l’area urbana dal 7% al 14%, attraverso lo sviluppo di 61 nuove città, di cui 24 saranno progettate sulla base di sostenibilità e soluzioni intelligenti. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sui nuovi modelli urbani dell’Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/fame-di-case-e-progettualita

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche