spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Marocco: Doing Green Business, martedì un webinar dell’ufficio italiano UNIDO

di: Redazione | 28 Marzo 2022

Si terrà martedì 29 marzo 2022 alle ore 11 un webinar per approfondire le opportunità di business nei settori delle energie rinnovabili e delle tecnologie ambientali in Marocco.

Promosso dall’Ufficio italiano per la promozione tecnologica e degli investimenti dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale (UNIDO ITPO Italy), il webinar intitolato “Doing Green Business in Morocco” è rivolto specificatamente alle aziende italiane con focus su energie rinnovabili e tecnologie ambientali.

L’evento vedrà la partecipazione di controparti istituzionali e commerciali che illustreranno alle aziende italiane interessate il potenziale e le opportunità disponibili nel Paese nordafricano, al fine di promuovere investimenti, scambi commerciali, innovazione tecnologica e partenariati tra il settore privato marocchino e italiano, per uno sviluppo industriale inclusivo e sostenibile.

L’iniziativa è organizzata da UNIDO ITPO Italy nell’ambito del progetto Fostering international partnerships between companies and/or institutions operating in the energy and environment sectors” (#FIPEE) finanziato dal Ministero Italiano della Transizione Ecologica.

La partecipazione all’evento — che si terrà in lingua francese ed italiana — è gratuita.

È possibile iscriversi al webinar attraverso il seguente link.© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche