spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Gambia: Fiera internazionale per accelerare il commercio intra-africano

di: Redazione | 20 Gennaio 2022

La Camera di commercio e dell’industria del Gambia (Gcci) ha lanciato ufficialmente il programma della 15esima Fiera commerciale Gambia International 2022, che si svolgerà dal 26 febbraio al 20 marzo prossimi presso il quartiere fieristico nazionale di Brusubi. Lo riporta un comunicato stampa di Gcci. Il tema dell’edizione di quest’anno è “Accelerare il commercio intra-africano per la realizzazione dell’Afcfta attraverso l’innovazione”.

Bajara Jabbi, presidente della Fiera di Brusubi, ha detto che l’evento vuole creare una piattaforma per le imprese, creare reti e promuovere i propri beni e servizi al pubblico: “Rappresenta anche un’opportunità per le aziende per vendere, collaborare e investire in Pmi redditizie di vari settori”, ha aggiunto. “Gcci si impegna a garantire un facile accesso al mercato, creando opportunità di networking e visibilità per le Pmi e gli imprenditori nel continente” ha aggiunto Jabbi.

I dati della Strategia di sviluppo del settore privato mostrano che le piccole e medie imprese costituiscono oltre il 90% della comunità imprenditoriale gambiana: “Ci aspettiamo di registrare oltre 450 partecipanti, compresi i partecipanti della regione dell’Ecowas, dell’Europa e dell’Asia”.

Per approfondire la questione del commercio transfrontaliero in Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/africa-e-logistica[Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche