Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Conca d'Oro, 206 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Ghana: Prende il via la formazione tecnica e professionale

    Il governo di Accra ha avviato la costruzione di 12 istituti di formazione tecnica e professionale (Tvet) in tutto il Paese. A comunicarlo – riferisce la stampa locale – è stato Gideon Boako, consigliere economico e portavoce del vicepresidente Mahamadu Bawumia, nel corso della seconda cerimonia di laurea del Global Institute of Mines and Safety (Gims).

    Boako ha precisato che il servizio Tvet, sotto il ministero dell’Istruzione, è stato recentemente lanciato dal vice presidente per semplificare e promuovere l’istruzione tecnica e professionale nel Ghana.

    Puoi leggere il nostro focus sulle iniziative di formazione in Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/formazione-sviluppo[Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche