Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Conca d'Oro, 206 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Kenya: Associazione Caffè Trieste per riavvicinare i produttori al mercato italiano

    Si propone di sviluppare la filiera produttiva del caffè il memorandum d’intesa siglato dall’Associazione Caffè Trieste con il ministero dell’Agricoltura, della fauna, della pesca e della cooperazione del Kenya.

    A renderlo noto è stata la stessa Associazione Caffè Trieste, precisando che l’intesa è stata firmata dal suo presidente Fabrizio Polojaz e del suo vicepresidente Massimiliano Fabian con il ministro dell’Agricoltura keniano Peter Munya.

    Obiettivo principale è favorire la conoscenza del prodotto caffè e sua comunicazione sul mercato italiano, ma anche realizzare missioni in loco per far dialogare gli operatori italiani con i produttori e aprire un canale commerciale per macchinari e attrezzature di settore di produzione italiana. 

    Secondo le informazioni rese note, questo progetto di collaborazione concreta con il Kenya rientra inoltre nelle attività previste per celebrare il 130° anniversario della fondazione dell’Associazione Caffè Trieste. [Da Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche