spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Algeria: Inizia oggi “Djazagro”, la fiera della produzione agroalimentare

di: Redazione | 22 Novembre 2021

La 18esima edizione della fiera della produzione agroalimentare “Djazagro” si terrà quest’anno dal 22 al 25 novembre presso il centro fieristico Safex di Pins Maritimes ad Algeri. 

Questo evento economico è diventato, dal suo lancio nel 2013, un crocevia essenziale per gli scambi tra professionisti algerini e internazionali nel settore agroalimentare: bevande e prodotti alimentari, panetteria, pasticceria, ingredienti e attrezzature per la refrigerazione, attrezzature, sapori , imballaggio. 

Nabil Bey Boumezrag, amministratore delegato di Promosalon, la società organizzatrice di Djazagro, ha tenuto giovedì una conferenza stampa sull’evento. “Djazagro – ha spiegato – è una fiera per il settore agroindustriale. Questa mostra ha sostenuto lo sviluppo del settore agroalimentare in Algeria dal 2003. È una porta per accedere a questo mercato. Ha permesso a molte aziende di trovare partner, di intraprendere la produzione locale e sviluppare il proprio business”, ha sottolineato. 

Djazagro accoglierà quest’anno più di 130 espositori. 

Per saperne di più sull’industria agroalimentare nel continente, https://www.africaeaffari.it/rivista/sempre-piu-agroindustria

Puoi anche leggere il nostro Focus sull’Algeria, https://www.africaeaffari.it/rivista/lalgeria-che-guarda-avanti[Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche