Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    La Fondazione Aurora incontra giovani imprenditori africani alla Borsa di Milano

    Sei giovani imprenditori di differenti Paesi dell’Africa saranno ospiti venerdì 19 novembre di un evento alla Borsa di Milano per discutere gli effetti della pandemia sulle imprese ad impatto sociale e la capacità di rispondere alle nuove sfide di produzione grazie all’utilizzo di piattaforme digitali e nuovi partnership internazionali.

    A segnalarlo è la Fondazione Aurora, che ha organizzato l’evento dal titolo “Giovani imprenditori a confronto: l’impatto della pandemia su economia e lavoro in Africa” in collaborazione con BookCity Milano all’interno dell’edizione 2021 della manifestazione. 

    Secondo le informazioni rese note, il confronto fra le differenti esperienze farà emergere le nuove opportunità di collaborazione, coaching e le nuove prospettive occupazionali in settori ad alto potenziale di crescita nei mercati locali. 

    All’evento interverranno Layi Salami, direttore di cooperative di trasformazione agricola in Togo; Jackson Ogonda e Grace Kae Tunya, rispettivamente direttore e responsabile marketing del Dagoretti Film Centre in Kenya; Oumar Basse, amministratore di un’impresa di logistica africana con basi in Senegal, Nigeria e Sudafrica; Arsène Héma, direttore di una agenzia che si occupa di tecnologie dell’informazione e della comunicazione in Burkina Faso; Dede Sonya Agbodan, brand manager di una start up tessile afroitaliana basata in Togo. L’incontro sarà moderata da Cleophas Adrien Dioma e Marta Sachy. [Da Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche