Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Tunisia: Una nuova fabbrica di componenti per autoveicoli ad El Mghira

    Una nuova unità di produzione di componenti per autoveicoli è tata inaugurata ieri nella zona industriale di El Mghira , governatorato di Ben Arous, in Tunisia. Si tratta di uno stabilimento della  BontazTunisie, azienda francese fondata in Tunisia dal 2007.

    La nuova unità industriale è stata allestita su un’area di 6.500 mq con 20 milioni di euro e ha creato 800 posti di lavoro, secondo i dati forniti alla presentazione.

    La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente dell’Unione Regionale del Commercio e dell’Industria, dell’Ambasciatore di Francia in Tunisia e del Console italiano, nonché delle autorità regionali guidate dal primo delegato in qualità di governatore. L’ambasciatore francese André Parant ha sottolineato che questo progetto consoliderà le capacità produttive di BontazTunisie e ribadisce che la Tunisia rimane un sito attraente per gli investimenti esteri.

    Per un quadro generale sulla Tunisia, leggi il nostro focus: https://www.africaeaffari.it/rivista/quale-tunisia[Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche