spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Tunisia: Una nuova fabbrica di componenti per autoveicoli ad El Mghira

di: Redazione | 12 Novembre 2021

Una nuova unità di produzione di componenti per autoveicoli è tata inaugurata ieri nella zona industriale di El Mghira , governatorato di Ben Arous, in Tunisia. Si tratta di uno stabilimento della  BontazTunisie, azienda francese fondata in Tunisia dal 2007.

La nuova unità industriale è stata allestita su un’area di 6.500 mq con 20 milioni di euro e ha creato 800 posti di lavoro, secondo i dati forniti alla presentazione.

La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente dell’Unione Regionale del Commercio e dell’Industria, dell’Ambasciatore di Francia in Tunisia e del Console italiano, nonché delle autorità regionali guidate dal primo delegato in qualità di governatore. L’ambasciatore francese André Parant ha sottolineato che questo progetto consoliderà le capacità produttive di BontazTunisie e ribadisce che la Tunisia rimane un sito attraente per gli investimenti esteri.

Per un quadro generale sulla Tunisia, leggi il nostro focus: https://www.africaeaffari.it/rivista/quale-tunisia[Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche