Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Costa d’Avorio: Prima edizione della Fiera degli investimenti immobiliari a febbraio

    La prima edizione della Fiera degli investimenti immobiliari denominata “Babimodays” si terrà il 24 e 25 febbraio 2022 ad Abidjan. Tema di questa prima edizione è “Quali sviluppi attuali e futuri nel settore immobiliare e nei territori?”. Ad annunciare l’edizione il direttore di Property Kro Williams Bella.

    Organizzato dall’agenzia Angle 360, in collaborazione con Property Kro e Api Events, la principale piattaforma che mira a connettere la comunità immobiliare africana, questo evento riunirà relatori specializzati a livello nazionale, regionale e internazionale sui temi dell’immobiliare, finanza e sviluppo territoriale principalmente in Costa d’Avorio ma anche nella sub-regione.

    La manifestazione è destinata ai professionisti del settore immobiliare (operatori pubblici, enti regolatori, investitori, fondi pensione, banche, compagnie assicurative, sviluppatori immobiliari, costruttori, imprenditori, broker, consulenti immobiliari, rivenditori e altri professionisti). Professionisti sia locali, regionali e internazionali. Questa iniziativa ha l’obiettivo di evidenziare le potenzialità del settore immobiliare.

    I dibattiti saranno trasmessi online per consentire a più persone possibili di comprendere le problematiche e le prospettive del settore immobiliare.

    Leggi il nostro Focus sulla Costa d’Avorio, https://www.africaeaffari.it/rivista/costa-davorio-al-bivio[Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche