spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Burkina Faso: A novembre Conferenza dell’Africa occidentale sull’agricoltura biologica

di: Redazione | 21 Ottobre 2021

I membri del consiglio di amministrazione del Consiglio nazionale per l’agricoltura biologica del Burkina Faso hanno presentato il tema della sesta edizione della Conferenza dell’Africa occidentale sull’agricoltura biologica, in programma dal 23 al 26 novembre a Ouagadougou.

La conferenza dell’Africa occidentale sull’agricoltura biologica è un incontro tra le parti interessate nel settore dell’agricoltura biologica ed ecologica e per la valorizzazione dei produttori biologici. Si tratta di un’iniziativa del West African Biological Network, con il supporto di Ecowas e Unione Europea.

L’obiettivo è sensibilizzare la popolazione, il governo e i decisori sulla necessità di sviluppare un’agricoltura sostenibile ed ecologica nei vari Stati membri. “Nutrire il mondo senza avvelenarlo” è il tema scelto per questa edizione.

Secondo gli organizzatori l’edizione accoglierà più di 200 partecipanti di diverse nazionalità. A margine di questa edizione, saranno in programma diverse attività. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche