spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Zambia: Domani un incontro sulle opportunità di business con Agenzia ICE

di: Redazione | 6 Ottobre 2021

Si terrà domani giovedì 7 ottobre una tavola rotonda dedicata ad approfondire le opportunità commerciali e d’investimento presenti in Zambia con la partecipazione del ministro degli Esteri zambiano, Stanley Kakubo.

A segnalarlo a InfoAfrica è stato l’Ufficio per il Partenariato industriale dell’Agenzia ICE che organizza l’incontro in collaborazione Confindustria Assafrica & Mediterraneo e The European House Ambrosetti.

L’evento, che si svolgerà giovedì 7 ottobre a partire dalle ore 14:00 a latere del vertice “Incontri con l’Africa” organizzato il giorno successivo dal ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, si terrà in presenza solo per le istituzioni a causa delle restrizioni anti-Covid-19 tuttora in vigore. 

Tutte le aziende interessate potranno assistere virtualmente, tramite piattaforma Zoom, ai lavori della tavola rotonda ed alla presentazione delle opportunità nel Paese da parte del ministro zambiano.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese e non è previsto servizio di interpretariato. Per poter partecipare, iscriversi al seguente link: iscriviti qui. [Da Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche