Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Tunisia: Al via la Fiera Mediterranea dell’Edilizia a Sfax

    La città di Sfax sarà da oggi il cuore pulsante mondiale dell’edilizia: nella capitale economica si terrà dal 6 al 9 ottobre la Fiera Mediterranea dell’Edilizia (Medibat) organizzata dalla Camera di Commercio e Industria di Sfax.

    La 16a sessione di Medibat sarà caratterizzata da un gran numero di partecipazioni straniere e di professionisti dell’edilizia, ingegneri, architetti, esperti, decisori e imprenditori del settore delle costruzioni.

    Sono 17 i Paesi rappresentati nonostante la pandemia.

    La Libia sarà ospite d’onore, e sono confermate presenze da Camerun, Algeria, Repubblica Democratica del Congo, Congo Brazzaville, Mali, Gabon, Senegal, Nigeria, Costa d’Avorio, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Ucraina, Indonesia e Venezuela. Alla manifestazione partecipano 11 delegazioni ufficiali, 4 ministri e diverse personalità straniere.

    Il Libya Day che si terrà il 7 ottobre ruoterà attorno al tema “Progetti di partenariato tunisino-libico e ricostruzione della Libia”.

    Per approfondire il settore delle costruzioni e infrastrutture in Africa, https://www.africaeaffari.it/rivista/il-nodo-delle-infrastrutture [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche