spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Tunisia: Al via la Fiera Mediterranea dell’Edilizia a Sfax

di: Redazione | 6 Ottobre 2021

La città di Sfax sarà da oggi il cuore pulsante mondiale dell’edilizia: nella capitale economica si terrà dal 6 al 9 ottobre la Fiera Mediterranea dell’Edilizia (Medibat) organizzata dalla Camera di Commercio e Industria di Sfax.

La 16a sessione di Medibat sarà caratterizzata da un gran numero di partecipazioni straniere e di professionisti dell’edilizia, ingegneri, architetti, esperti, decisori e imprenditori del settore delle costruzioni.

Sono 17 i Paesi rappresentati nonostante la pandemia.

La Libia sarà ospite d’onore, e sono confermate presenze da Camerun, Algeria, Repubblica Democratica del Congo, Congo Brazzaville, Mali, Gabon, Senegal, Nigeria, Costa d’Avorio, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Ucraina, Indonesia e Venezuela. Alla manifestazione partecipano 11 delegazioni ufficiali, 4 ministri e diverse personalità straniere.

Il Libya Day che si terrà il 7 ottobre ruoterà attorno al tema “Progetti di partenariato tunisino-libico e ricostruzione della Libia”.

Per approfondire il settore delle costruzioni e infrastrutture in Africa, https://www.africaeaffari.it/rivista/il-nodo-delle-infrastrutture [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche