spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Marocco: Una borsa di studio per promuovere l’innovazione energetica sostenibile

di: Redazione | 29 Settembre 2021

L’Ufficio nazionale per l’elettricità e l’acqua potabile del Marocco, la Global Sustainable Electricity Partnership e la Mohammed VI Polytechnic University hanno firmato nei giorni scorsi a Benguerir, un accordo di partenariato finalizzato alla concessione di borse di studio al fine di promuovere l’eccellenza accademica nei settori dello sviluppo energetico sostenibile.

Attraverso l’accordo, saranno assegnate borse di studio agli studenti dell’università per incoraggiarli a studiare nuove soluzioni sul settore energetico e a promuovere la nascita di una nuova generazione di competenze nei settori dello sviluppo energetico sostenibile.

In particolare, queste borse di studio saranno aperte agli studenti iscritti a un master in uno dei tre programmi articolati attorno ai campi energetici, vale a dire: master in Scienza e Ingegneria dei materiali, master in Ingegneria degli edifici verdi ed Efficienza energetica e master in Ingegneria elettrica per le Energie rinnovabili. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche